Alla Manifattura di Casalmaggiore, Torreggiani Servizi installa due nuovi generatori di vapore ad alto rendimento che permettono un consistente risparmio energetico.
Nell’azienda di Casalmaggiore (CR), produttrice di abbigliamento prêt-à-porter, Torreggiani Servizi ha effettuato la sostituzione di un generatore di vapore a servizio delle linee di produzione. Nell’obiettivo di rispondere alla richiesta di un impianto più efficiente, sia in termini di potenza che di rendimento, Torreggiani Servizi ha scelto di installare due nuovi generatori di vapore Magnabosco con una portata di 500 kg/h ciascuno. Questi nuovi impianti, che fin da subito hanno dato notevoli risultati in termini di risparmio energetico, presentano l’ulteriore vantaggio di poter operare senza l’obbligo di conduzione di un fuochista patentato.
L’intervento di sostituzione è stato eseguito interamente nelle due settimane centrali di agosto, il che ha consentito, alla riapertura, di riprendere la produzione… “a tutto vapore”.